Servizi della farmacia

Metodo Keylife

Dieta innovativa per perdere peso agevolmente

Il metodo KEYLFE è un innovativo metodo dimagrante che ha la proprietà di far perdere peso agevolmente (modificando i processi metabolici) favorendo una rapida perdita di massa grassa. 
Consigliato sia alle persone in sovrappeso che a quelle in buona salute, è adatto anche a chi soffre di patologie legate ad insulino resistenza.

La dieta Keylife favorisce la riduzione del tessuto adiposo, contrasta la ritenzione idrica, promuove il rilascio di sostanze naturali (come il beta-idrossibutirrato) e svolge un’azione protettiva e anti-inflammaging.

Con il metodo Keylife non c’è il pericolo di incorrere nel temuto effetto yo-yo, ovvero nella riacquisizione di peso subito dopo il dimagrimento. Infatti, essa consente di tenere il peso sotto controllo, senza intaccare la massa muscolare, mantenendo inoltre in equilibrio i parametri cardiovascolari (pressione,glicemia, colesterolo, trigliceridi, circonferenza addominale).

Per chi è utile il metodo KEYLIFE?

Per chi soffre di

• RITENZIONE IDRICA ED INESTETISMI DA CELLULITE

Per chi è alla ricerca di un

• EFFETTO ANTI-AGING

Per chi soffre di

• ACNE

Per chi è in cerca di un

• PERCORSO DETOX

Per gli

• SPORTIVI

Per chi è

• SOVRAPPESO E AFFETTO DA SINDROME

METABOLICA CON O SENZA DIABETE MELLITO DI TIPO 2

Le diete VLCKD

Le diete VLCKD, ovvero Very Low Calory Ketogenic Diet sono diete a BASSO APPORTO CALORICO  definibili come CHETOGENICHE.
Un intervento nutrizionale che imita il digiuno attraverso una marcata limitazione dell’apporto giornaliero di carboidrati (solitamente inferiore a 50 g/die), con un relativo aumento delle proporzioni di grassi e proteine e un apporto energetico totale giornaliero < 800 Kcal.
Il metodo KEYLIFE prevede un’assunzione giornaliera di proteine pari a circa 1,2-1,5 g/kg di peso corporeo ideale.

Le diete VLCKD, sono approvate da SIE : “Società Italiana di Endocrinologia” e da altre diverse società scientifiche.